• Home 
  •  Servizio Cliente 
  • Spedizioni

Spedizioni

La spedizione avviene con Posteitaliane Servizio CRONO e CRONOEXPRESS su tutto il territorio nazionale ad eccezione di Livigno - Trepalle e Campione d’Italia; i servizi postali non sono disponibili, inoltre, per invii diretti a San Marino e a Città del Vaticano


I tempi di consegna variano in funzione della località di partenza e di arrivo della spedizione.E’ possibile verificare gli effettivi tempi di consegna nell’apposita sezione del sito internet www.poste.it e/o al numero 800.160.000. Dal momento in cui l’ordine viene evaso, il corriere consegnerà l’ordine in 2/35 giorni lavorativi, salvo imprevisti indipendenti dalla sua responsabilità e nei periodi prefestivi (Natale, Pasqua, etc...).

La consegna della spedizione potrà avvenire, su richiesta dal Cliente, oltre che presso il domicilio del destinatario anche presso l'ufficio Postale attraverso il servizio Fermoposta.

Con il servizio Fermo Posta il destinatario ha la possibilità di richiedere la consegna presso l'Ufficio Postale abilitato più comodo; il fermoposta può essere richiesto anche come opzione di svincolo. La consegna al destinatario o a persona legittimata, prevede la firma per accettazione sulla prova di consegna.

Le spedizioni non consegnate potranno essere svincolate dal cliente tramite il sito www.poste.it e/o al numero 800.160.000.

E' possibile la consegna al piano: costo € 3.00,

E' possibile assicurare la spedizione con un supplemento di:
    € 3,00 per ordini fino a € 258,00
    € 5,00 per ordini fino a € 516,00
    € 9,00 per ordini fino a € 1.549,00
    € 11,50 per ordini fino a € 2.582,00

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, cambio articolo o rimborso entro 15 giorni dalla data di spedizione. Consigliamo di leggere le istruzioni e la procedura per richiedere il reso di un articolo nella sezione Sostituzioni/Resi.